Velocizza il lavoro parlando con i firmatari sui canali che preferiscono.
Invia gli accordi tramite WhatsApp o SMS in tempo reale e ottieni rapidamente le tue firme. Questo è un componente aggiuntivo di DocuSign eSignature.
Concludi gli accordi più rapidamente
Invia una notifica in tempo reale tramite WhatsApp o SMS sui dispositivi mobili dei firmatari con un link diretto per firmare il documento.
Garantisci ai tuoi clienti un’esperienza di altissimo livello
Rendi la tua azienda ancora più competitiva con le nostre firme mobile-friendly sulla piattaforma di comunicazione preferita dai tuoi clienti.
Comunica con i tuoi firmatari più facilmente
Invia una notifica ai firmatari attraverso canali di messaggistica mobile molto diffusi come WhatsApp, una delle piattaforme di messaggistica più utilizzate in Italia.
I clienti di tutto il mondo usano WhatsApp. Usalo anche tu per inviare i tuoi accordi.
WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata in oltre 100 Paesi. Molti dei tuoi clienti la utilizzano già da tempo.
I messaggi WhatsApp hanno un tasso di apertura superiore al 98% e un tasso di risposta superiore al 40% rispetto alle email, che presentano un tasso di apertura del 20% e un tasso di risposta del 6%.*
Contatta i tuoi clienti tramite SMS in assenza di connessione internet
Ci sono persone che ricevono centinaia di email al giorno. Inviare gli accordi tramite SMS ti aiuta a farti notare e ottenere rapidamente le firme di cui hai bisogno. Gli accordi inviati tramite SMS vengono conclusi il 65% più rapidamente rispetto a quelli inviati via email.**
Scopri di più sulle opzioni di consegna multicanale di DocuSign
Vuoi iniziare anche tu a comunicare con i tuoi firmatari sul loro canale preferito e scoprire i vantaggi delle consegne multicanale?
Dati interni di DocuSign.
Fonte: Gartner Report: The Future of Sales Follow-Ups: Text Messages